A casa, lontano da casa

Il nostro B&B nel cuore delle Marche, nasce da una storia di famiglia con la passione per l’ospitalità: offrire un luogo di accoglienza confortevole per tutti i viaggiatori, è il nostro intento, quelli che visitano Ancona e dintorni e quelli che sono solamente di passaggio per ragioni di lavoro.

È un progetto a carattere e gestione famigliare: ogni dettaglio della struttura è stato curato da Giuseppe e Marina, per far sentire ogni ospite come a casa. Ristrutturata nel 2005, la casa è dotata di tre camere: due con bagno privato ed una con bagno in comune. Il giardino, dimora di uccellini colorati e fiori, è ampio e curato:  divani, coperte e tv lo rendono il luogo ideale dove rilassarsi la sera per recuperare le energie, anche quando è più freddo.

La formula è quella del B&B con un servizio di pernottamento e prima colazione. Marina vi accoglierà con il sorriso e vi dispenserà consigli e informazioni utili; Giuseppe è il tuttofare, l’uomo dalle mani d’oro: ogni mattina vi sveglierete con il profumo del dolce fatto in casa appena sfornato e l’aroma del caffè. L’affettuoso Gigetto vi aspetterà in giardino per qualche coccola e la simpatica Camilla vi darà il buongiorno scodinzolando.

il nostro plus è la posizione: ad un 1 km dal casello autostradale di Osimo – Ancona sud. Siamo a 5 Km da Ancona,a 10 Km dalla Riviera del Conero, che comprende Sirolo, Numana e Marcelli, a 15 Km dalla Basilica di Loreto e dalla Baia di Portonovo, a 20 Km da Recanati.

Ospitare è per noi un modo di viaggiare stando fermi: abbiamo la fortuna di conoscere e arricchirci di storie dei nostri ospiti.